Elena Burastero
CHI SONO
Nata nel 1976 e cresciuta a Loano tra Via Montello e Via delle Fornaci, ho coltivato fino ai 18 anni la passione per la pallavolo nella mitica San Pio X. Sono sposata e mamma di due ragazze, Carlotta e Federica. Abitiamo a Verzi, dove sono le mie radici paterne, che sento profondamente.
Conseguo il diploma di geometra e dopo qualche anno, nel 2000, prendo servizio presso il Comune di Albenga nel settore dei Lavori Pubblici. Nel 2019il mio lavoro si sposta presso il Comune di Borghetto Santo Spirito, dove ricopro il ruolo di Responsabile del Settore LLPP Manutenzione ed Ambiente.
IL MIO IMPEGNO
Dopo più di vent’anni di esperienza nei lavori pubblici so di avere la competenza e l’esperienza necessarie per supportare nuovi progetti che migliorino Loano.
In particolare, ho potuto constatare quante siano le opportunità da cogliere per sviluppare la nostra cittadina, e voglio dare il mio contributo perché anche Loano ne usufruisca.
Sono orgogliosa di appartenere a Nuova Grande Loano, un gruppo di persone vere, piene di entusiasmo e grandi professionalità.